DETTAGLI DIMENTICATI?

GUEST STAR

MASTERCLASS & WORKSHOP

SHEILA VERDI

Acrobata di fama internazionale, nel 2014 ha vinto il Campionato Mondiale a Hong Kong di acrobatica aerea con il tessuto. A 4 anni inizia a praticare danza classica e ad 8 inizia la sua carriera agonistica come ginnasta di ritmica. Partecipa a numerose competizioni internazionali e campionati italiani di serie A conquistando nel 2002 il titolo di vice-campionessa italiana.

Dopo dieci anni abbandona le pedane e si diploma all'Accademia MAS di Milano in danza contemporanea. Nel 2009 abbraccia il mondo dello spettacolo entrando a far parte della compagnia teatrale Rhyth.mix che sfrutta le potenzialità spettacolari della ritmica in un mix di danza e acrobatica. Con la stessa partecipa a molti avvenimenti e completa due anni di tournée nei maggiori palcoscenici italiani ed esteri (Berlino, Shanghai, Abu Dhabi). Nel 2011 lavora con il circo Acquatico Bellucci e successivamente come acrobata su navi da crociera (Finlandia e Svezia). Nel 2013 è stata vincitrice del concorso “Extreme Dance Championship” a Milano al cerchio. Nel 2014 vince il campionato mondiale “Aerial Tournament” a Hong Kong al tessuto. Nel 2018 vince il campionato di cerchio aereo a San Francisco

Ha partecipato a trasmissioni televisive su Sky nel corpo di ballo del “Fiorello Show” (2009) e di “Scherzi a Parte” su canale 5 (2012). Ha partecipato anche  come acrobata a “Ti lascio una canzone” rai 1 ed è arrivata in semi finale a Italia’s got talent su canale 5. Protagonista anche in alcuni spot televisivi (Trucchi Pupa e Candeggina Ace). Acrobata ufficiale alla cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di pallavolo al Forum di Assago, contorsionista per l’evento di Givenchy a Milano, quarto posto a New York Aerial Championship. Ginnasta per il programma Rai “ Il cielo su Roma ” in occasione dell’apertura della Nuvola di Fuksas.

TANIA MORINI

Pole Dance - Pole Exotic - Flessibilità

A soli 6 anni inizia il suo viaggio nel mondo dello sport con la ginnastica artistica, praticata per 9 anni:  fu, più volte, Campionessa Regionale nell’Assoluto per l’Emilia Romagna.

Dopo qualche anno di stop, causa il trasferimento in un’altra città e continui cambi di scuola, si dedica alla danza moderna-hip hop e concluso il percorso scolastico, all’età di 19 anni si trasferisce a Milano dove scopre e si innamora della di pole dance. Dopo solo un anno prese il diploma di insegnante in Italia e dopo 2 a Las Vegas, dove arricchì ulteriormente il suo bagaglio con l' ”exotic style”. Nel mentre, seguì un contorsionista di Berlino, approfondendo lo studio delle differenti tecniche di flessibilità avanzata/contorsionismo.

 

Partecipò, nel 2013 alla 1° Edizione “Pole Dance Italian Contest” di Modena dove si classificò al 1° posto nella categoria “Insegnanti”, nel 2016 alla 2° Edizione “Pole Art Italy”, al “Pole Sport” e al “Campionato a squadre”, nel 2017 nuovamente al “Pole Sport”, al “Exotic Generation”, “Exotic Moon”, “Exotic Pole Dance Contest” di Modena e al “Pole Art Madrid” in coppia con Riccardo Azzini, nel 2018 al “Exotic Generation” e “Zodiac Wprld Championship” di Mosca. Contemporaneamente a queste partecipazioni, nonché attualmente, si dedica all’insegnamento e tiene corsi di formazione per nuove/i insegnanti.

VALENTINA GIUSTI

Istruttrice di pole dance e flessibilità, personal trainer certificata FIPE, insegna da anni presso scuole di pole dance, scuole di danza e palestre. Si specializza nell'allenamento della mobilità a tutti i livelli, tarando le lezioni sull'esigenza specifica dell'atleta. Le sue lezioni di flessibilità sono studiate per sviluppare le capacità nell'adulto, prediligendo esercizi dinamici e attivi, in grado di sviluppare non solo la mobilità ma anche il controllo e la propriocezione.

Istruttrice di pole acrobatica, predilige uno stile basato sulla tecnica e la flessibilità.
Insegnante di sexy pole, forte dell'esperienza di anni di animazione e spettacoli, ama uno stile divertente e autoironico. Focalizza le sue lezioni principalmente sull'approccio al proprio corpo e alla sensualità, al fine di aumentare la consapevolezza di sè e l'autostima, oltre che la fluidità al palo e la musicalità.
Come performer, si esibisce per locali, feste private, video musicali, concerti ed eventi, offrendo spettacoli di pole dance, acrobatica e contorsionismo.

Amante dello studio, è perennemente in formazione, al fine di trovare sempre nuove idee e nuovi stimoli per i propri allievi.

BIANCA BRESCHI

TORNA SU